Negozio

Il Clan della Musica nasce nel 1968 come piccolo negozio di dischi e strumenti musicali.

Il nome “Clan” deriva dalla famosa etichetta discografica creata da Adriano Celentano agli inizi degli anni ’60.
Alla fine degli anni ’70, grazie alla continua crescita del settore musicale, nascono due punti vendita, separando così la vendita dei dischi dagli strumenti.

Nel 2008 Nino Saloni, il fondatore, rendendosi conto che forse la passione non è più quella di una volta, decide di dare al negozio un’impronta più al passo con i tempi passando il testimone a Bruno e Federico i quali, già dopo un anno, aprono la nuova sede più grande e più funzionale

Oggi il negozio si avvale di uno staff competente che segue attentamente il cliente nella scelta dello strumento a lui più adatto.

Il cliente ha modo di provare e testare gli strumenti e le attrezzature all’interno di 2 sale prova dedicate.
Anche l’ascolto degli impianti  audio è selezionabile in tempo reale permettendo così al cliente di scegliere la cassa più adatta alle proprie esigenze.

Dicono di noi

Vorrei dire tante cose su questo negozio, ma mi concentrerò sui punti fondamentali. Negozio fantastico, super fornito e con strumenti di qualità. Il personale é veramente gentile e qualificato. In particolare mi sono rapportato con Federico, persona veramente gentilissima e preparata che mi ha accompagnato nell’ acquisto di molti articoli di cui sono rimasto veramente soddisfatto. Lo consiglio vivamente !!

Grandissimo assortimento di strumenti musicali, possibilità di provare gli strumenti, bella atmosfera, ottimo rapporto qualità-prezzo, grande competenza!

Professionalità, affidabilità e disponibilità.
Consigliatissimi!

Cortesi, efficienti e buoni prezzi. Un angolo di paradiso sulla terra.
Il personale è oltremodo competente e ben disposto all’aiuto. Consiglio di porre fiducia nei loro consigli.

Open chat